Con Moovit il Giubileo più scorrevole in un click

  • ANNO SANTO

ROMA In occasione del Giubileo Moovit, app leader del trasporto nel mondo con 2 milioni utenti in Italia (800 mila nella Capitale), metterà a disposizione una sezione all’interno dell’app, curata con Roma Servizi per la Mobilità, per comunicare agli utenti notifiche e aggiornamenti in tempo reale sullo stato del traffico sui mezzi pubblici e della mobilità cittadina, con un sistema multilingua.

«Siamo felici di collaborare con Roma Servizi per la Mobilità», dice Alex Torres, vicepresidente Global Marketing di Moovit (a destra nella foto), che aggiunge: «Con la nostra app abbiamo già consolidato la nostra esperienza internazionale in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile e durante la Copa America in Cile». Ne è certo anche anche Carlo Maria Medaglia, Presidente di Roma Servizi per la Mobilità il quale sostiene che sarà un’occasione di visibilità e valore del brand Roma Capitale.

DILETTA PIAZZA

Articoli Correlati

Un Giubileo tra luci e ombre

L’Anno Santo appena chiuso non ha trainato il turismo. Promossa l’attività delle forze dell’ordine, ma da oggi ci saranno meno agenti nelle strade

Francesco: chiusa la Portaora aprite i cuori

Papa Bergoglio celebra la fine del Giubileo straordinario della Misericordia, allargato a tutto il mondo

Anche i caccia sorveglianoRoma e il Giubileo

Tutto pronto alla vigilia dell'apertura della Porta Santa. Allerta massima e mezzi pubblici potenziati