oroscopo
10:19 am, 14 Settembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 14 al 20 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Forti dell’appoggio di Venere e Marte potete trascorrere una settimana piacevole, anche se la Luna, per traverso oggi e domani, vi rende un po’ nervosi, forse malinconici. Grinta e fascino potrebbero sortire effetti sorprendenti. La vita di relazione è animata ma potrebbero esserci noie con le comunicazioni. Fine settimana piacevole ma dispendioso.
TORO Sole e Giove regalano ottimismo ed energia. Non si può dire però che la settimana sia serena! Piccole tensioni in amore e la tendenza a polemizzare, oltre a spese impreviste e la tendenza a dire verità non richieste potrebbero complicare le cose. Particolarmente nervosi lo sarete tra giovedì e venerdì. Prudenza alla guida e sport nel fine settimana.
GEMELLI A cosa state mirando realmente!? Gli astri vi danno una mano per risolvere i dubbi regalando fascino e grinta che aiuterebbero a risolvere molte noie. Vi chiedono però di dimostrare saggezza e maturità per non guastare ciò che avete ottenuto, sino ad ora, con entusiasmo e tenacia. Non trascurate la forma fisica. Fine settimana nervoso, distraetevi.
CANCRO Spendete, spandete e parlate a sproposito. Sembra però che ve lo possiate permettere! Siete più vitali ed ottimisti, oltre che fortunati. Le circostanze vi costringono a rimetter mano a molti progetti, ne fareste volentieri a meno, ma presto sarete contenti dei risultati. Giornate speciali giovedì e venerdì. Finte settimana stancante ma piacevole.
LEONE Avete visto vacillare molte certezze, rinunciando a ciò che davate per acquisito. Con l’esperienza conquistata, la grinta, la tenacia e una discreta dose di fascino, cui danno una mano brillanti intuizioni, potreste ottenere belle cose, in amore e lavoro. Non siate superbi e non rifiutate i cambi, sarete premiati! Fine settimana molto piacevole.
VERGINE Buon compleanno! Ma è davvero buono!? Le premesse ci sono tutte ma dubbi e paura d’osare, in amore e lavoro rischiano di complicare le cose. Siete vitali e avvertite la sensazione che le circostanze stiano volgendo a vostro favore, allora non restate a guardare! Dimostratevi sicuri del fatto vostro! Vi semplifichereste la vita! Fine settimana fiacco.
BILANCIA Ora inizia il divertimento! Se vincete la timidezza o la paura di cambiare potreste ottenere cose notevoli! La Luna fa iniziare la settimana con una certa smania, accentua la grinta e il fascino che, ora, di certo non mancano! Notizie o incontri importanti non vanno sottovalutati. Fine settimana interessante, in viaggio? Siete più determinati.
SCORPIONE Venere e Marte tentano di ritardare la riuscita. Vi rendono polemici e gelosi, il resto lo fa Mercurio, accentuando dubbi e timidezza. Non vi fate abbindolare siete più vitali e, anche se non ve ne accorgete, fortunati! Giornate speciali giovedì e venerdì, il resto sta arrivando, ma datevi da fare se rimanete a guardare qualcun altro ne approfitta!
SAGITTARIO Tutto sta diventando il contrario di tutto, come piace a voi! Amore e lavoro marciano sui binari giusti. I cambi che progettate si stanno realizzando con facilità sorprendente, notizie attese o incontri intriganti animano la vita. La Luna nel segno assicura un fine settimana diverso. Allora divertitevi ma fate tesoro di ciò che capita e crescete!
CAPRICORNO Non vi state annoiando, la vita di relazione riserva qualcosa di piacevole e state rimettendo in discussione molte scelte. Perfezionisti e tenaci, come siete, fareste meglio a evitare distrazioni e valutare i cambi in atto con più attenzione. Fine settimana di riposo, ve lo meritate! Valutate meglio le spese, non dite tutto quello che vi piacerebbe.
ACQUARIO Appartenete alla schiera di quelli che hanno visto vacillare molte delle certezze ma che, molto presto vedranno premiate voglia di cambiare, oltre a tenacia e saggezza. Non trascurate gli affetti ed evitate imprudenze. Risposte attese sono in arrivo, così come incontri interessanti. Bene il fine settimana, probabile breve viaggio. Troppo egoismo!
PESCI Se volete ottenere qualcosa è bene decidere a cosa aspiriate. La vita di relazione riserva qualcosa di piacevole ma non sembrate molto soddisfatti. La vita di relazione è animata e piacevole. Dovreste solo vincere pigrizia ed esser più convinti delle scelte, soprattutto del vostro valore, le delusioni non tarderebbero. Fine settimana fiacco e noioso.
CRISTINA BELLARDI RICCI

14 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo