oroscopo
7:00 am, 24 Agosto 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 24 al 30 agosto 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Astri importanti regalano determinazione e fascino. La Luna fa iniziare la settimana d’ottimo umore e pieni di buoni propositi. La vita di relazione riserva belle sorprese ed inviti intriganti. Potreste essere un po’ mogi tra domani e mercoledì, poi ritroverete il buonumore che permette d’organizzare un fine settimana piacevole, forse romantico.
TORO Il Sole, da ieri, è vostro amico vi rende più vitali. Lo stesso fa Mercurio che facilita la ripresa delle normali attività ed aguzza l’ingegno. Venere e Marte suggeriscono invece d’evitare imprudenze e sterili puntigli in amore. Gli effetti benefici di Giove s’iniziano ad avvertire difatti siete d’ottimo umore, la fortuna vi punta. Domenica buona.
GEMELLI Se siete dei primi giorni del segno vincete pigrizia e scarso entusiasmo. L’inizio della settimana non è dei migliori, già mercoledì sarete d’umore più buono. Forti dell’appoggio di Venere e Marte, potete aspettarvi delle gratifiche in amore e lavoro, grazie a fascino e voglia di farsi valere. Evitate spese inutili Fine settimana animato e diverso.
CANCRO Settimana stancante ma, lo stesso, animata ed insolita. Sole e Giove vi rendono vitali ed ottimisti, oltre che fortunati. Non sottovalutate nuove proposte, potrebbero rivelarsi davvero vantaggiose. Meritate di distrarvi nel fine settimana che promette d’esser molto piacevole, probabile breve viaggio, incontri o notizie da amici che vivono lontano.
LEONE Forse siete ancora in vacanza, sicuramente lo siete con la testa. Valutate meglio le spese e godetevi le gratifiche in amore, anche nel lavoro sembra abbiate ritrovato la grinta per far valere le vostre opinioni. La Luna per traverso fa iniziare il fine settimana in modo fiacco, vi rifarete domenica, promette d’esser particolarmente movimentata.
VERGINE Buon compleanno! Gli astri quest’anno si aspettano da voi grandi cose. Ospitate Giove che facilita la realizzazione dei progetti e vi rende fortunati ed ottimisti. Altri astri vogliono vedervi più responsabili e costringeranno a troncare con situazioni che non soddisfano più! Siate più socievoli, date retta all’intuito, Fine settimana un po’ nervoso.
BILANCIA Sembra che questo scorcio d’estate per voi sia molto positivo, specialmente per l’amore. Nel lavoro non dovreste incontrare ostacoli, sembra che abbiate ritrovato la grinta per farvi valere. Pensate meno ed osate di più potreste ottenere più rapidamente ciò cui aspirate. Settimana piacevole ma tardano ad arrivare notizie attese. Fine settimana buono.
SCORPIONE State recuperando ottimismo e voglia di fare non avete però ancora risolto le piccole incomprensioni in amore. Evitate imprudenze alla guida e sport e sterili polemiche, presto gli astri vorranno premiare tenacia e saggezza acquisite a duro prezzo. Notizie o incontri piacevoli renderanno il buonumore, specialmente nel fine settimana forse in viaggio.
SAGITTARIO Tutto fareste fuor che ricominciare le normali attività, siete troppo distratti, come al solito, più interessati ai viaggi ed all’amore. Con questo atteggiamento potreste complicarvi la vita! Gli astri potrebbero diventare più esigenti in seguito, vi vogliono più saggi e responsabili, ma la settimana è lo stesso intrigante. Pensate prima di parlare.
CAPRICORNO Avete ritrovato concentrazione ed ottimismo. Molti di voi hanno programmato vacanze intelligenti e s’apprestano a partire. Gli altri possono aspettarsi delle belle soddisfazioni alla ripresa dell’attività. La Luna nel segno, domani e mercoledì, renderà ancor più ottimisti e propositivi, il fine settimana riserva qualche sorpresa piacevole. Notizie.
ACQUARIO Il Sole non vi da più fastidio e nemmeno Giove. Vuol dire che energia ed ottimismo li state recuperando, se mai li aveste persi! Ma dovete evitare imprudenze ed atteggiamenti egoisti se non volete compromettere un rapporto cui tenete. Settimana stancante ma molto movimentata così come il fine settimana. Probabile breve viaggio o arrivo di notizie.
PESCI Non siete in piena forma,e stareste volentieri ancora un po’ in vacanza, non si può! E’ invece arrivato il momento di crescere e decidere a cosa realmente aspiriate, dimostrandosi saggi. Non trascurate la forma fisica e dimostratevi più interessati nel lavoro, se volete accelerare la riuscita. La Luna nel segno assicura un fine settimana piacevole.
CRISTINA BELLARDI RICCI

24 Agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo