oroscopo
3:25 pm, 3 Agosto 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 3 al 9 agosto 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE. Sole e Luna rendono l’inizio della settimana interessante. Vitalità e buonumore permettono  d’organizzare qualcosa di piacevole. Altri astri vi rendono attraenti e fortunati, presto ritroverete anche grinta e tenaci. Perché non darsi tregua? Perfezionando ciò che progettate. Le giornate più animate domani e mercoledì IL fine settimana forse romantico.
TORO. Stanchi e nervosi, chi vi sta accanto potrebbe farne le spese, ancora per poco! Concentrazione e buonumore li ritroverete nel fine settimana. Sta per iniziare un periodo denso di soddisfazioni ma Marte, nervoso dal 9, suggerisce più diplomazia e prudenza alla guida e sport. Ospiterete la Luna giovedì e venerdì giornate speciali. Novità da sabato.
GEMELLI. Non credo possiate annoiarvi. Attraenti, fortunati e vitali siete decisi dare una svolta alla vita e le possibilità non mancano ma non dovete peccare di faciloneria o superficialità, potreste farne le spese in seguito. Bene amore e lavoro e fine settimana con la Luna nel segno. Pensate prima di spendere o parlare troppo dall’8, per colpa di Mercurio.
CANCRO. Le finanze sono in fermento, volete farvi belli o dimostrare non si sa cosa. Non è da voi conservatori come siete! La concentrazione la ritroverete da sabato, quando potrebbero anche arrivare notizie attese. State recuperando grinta e sicurezza, avrete modo d’accorgervene nel fine settimana. E’ solo l’inizio di un periodo denso di cambi e novità.
LEONE. Buon compleanno, divertitevi! Siete in fermento animati da buoni propositi che possono sortire effetti sorprendenti. Ancora questa settimana vi fanno compagnia astri che regalano vitalità, grinta, fascino e colpi di fortuna. Non restate a guardare! Le opportunità ci sono, in amore e lavoro. Nervosi tra il 6 ed il 7. Vi rifarete nel fine settimana!
VERGINE. Amate pianificare tutto ma sembra che vi remino contro! Temo siate voi ad aver perso l’interesse, non molto convinti delle scelte? La concentrazione la ritroverete nel fine settimana, quando Mercurio faciliterà anche l’arrivo di notizie o soldi. In amore siate meno timidi, potreste aiutare gli astri, stanno preparando grandi cose! Domenica strana.
BILANCIA. La Luna vuol rovinare l’umore tra domani e mercoledì. Ma non sembra conosciate ostacoli, in amore e lavoro, ancora questa settimana. Non rifiutate i cambi e siate più propositivi, vi semplifichereste la vita e non rimpiangereste d’aver temporeggiato. Bene amore e lavoro. Ma il fine settimana è monotono per colpa vostra! Non date la colpa agli altri.
SCORPIONE. Voi siete duri, o vi nascondete dietro una finta corazza. Bene! State per esser premiati! Non trascurate forma fisica ed affetti, non abbandonate progetti in cantiere, li attuerete presto. Notizie attese potrebbero arrivare nel fine settimana, quando ritroverete anche la grinta e la voglia di provare di cosa siete capaci, possibili incontri o notizie.
SAGITTARIO. Se siete degli ultimi giorni del segno la settimana si prospetta, a dir poco singolare! Tutti voi potete aspettarvi ogni sorta di gratifica, in amore e lavoro. Da sabato evitate imprudenze e pensate prima di parlare o spendere, così non rovinate un periodo magico. Dimostratevi saggi e perfezionate i progetti. La Luna innervosisce nel fine settimana.
CAPRICORNO. Tutto sta cambiando ed ambireste a qualcosa, ma cosa!? Lo saprete già nel fine settimana quando Mercurio e Marte si ricorderanno di voi, facilitando viaggi o arrivo di notizie o solidi, restituendo grinta. La vita di relazione riserva piacevoli sorprese. Viaggi nel fine settimana piacevole ma stancante. Non trascurate gli affetti, potreste pentirvene.
ACQUARIO. Mercurio e Marte non daranno più fastidio nel fine settimana. Altri astri suggeriscono di non trascurare affetti e forma fisica, riuscirete ad ascoltarli!? Siete troppo impegnati a dare una svolta alla vita, credo ci riuscirete! Grazie e a tenacia e saggezza, attenti però il troppo egoismo penalizza! Fine settimana piacevole, movimentato, in viaggio.
PESCI. La Luna nel segno fa iniziare la settimana con ottimismo, proprio quello che manca ora e di cuavete bisogno. Non vi potete lamentare della piega che ha preso la vita, grazie ad una vita di relazione animata e piacevole. Purtroppo è arrivato il momento di dimostrarsi responsabili, a cosa mirate realmente. E’ il rebus cui dovrete rispondere. Spese.
CRISTINA BELLARDI RICCI

3 Agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo