Roma/Musica
6:08 pm, 6 Luglio 15 calendario

Robbie Williams live sul palco delle Capannelle

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Uno degli eventi musicali più attesi dell’estate musicale romana domani sera alle 21,30 all’Ippodromo delle Capannelle. Ospite di “PostePay Rock in Roma” è Robbie Williams, uno degli indiscussi protagonisti del pop degli ultimi 25 anni, dapprima con i Take That, gruppo con il quale ha iniziato la sua avventura musicale, poi con una serie di fortunati dischi del suo periodo solista, iniziato nel 1996 dopo lo scioglimento della band.
Artista tutto genio e sregolatezza, conosciuto per i suoi eccessi – furono le frequenti liti con gli altri componenti del gruppo a portarlo a essere allontanato nel 1995 dai Take That – Wiliams è stato capace di conquistare nel tempo, contro ogni pronostico, una certa credibilità musicale e artistica.
La canzone della svolta è stata probabilmente “Angels”, brano che nel 1997 spinse il suo primo album solista “Life thru a lens” al primo posto delle classifiche, ma impressionante è il numero delle hit che è stato capace di piazzare in questi anni. 
Arriva a Roma con il suo “Let me entertain you Tour”, un titolo/manifesto della sua musica e delle sue canzoni. Apertura cancelli ore 16,45. 
STEFANO MILIONI

6 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo