oroscopo
12:53 pm, 6 Luglio 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 6 al 12 Luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

SETTIMANA DAL 6 AL 12 LUGLIO
ARIETE Niente pigrizia ed imprudenze. Venere e Giove vi rendono attraenti e fortunati ma non possono nulla se diventate polemici ed aggressivi. Da giovedì dovreste evitare anche distrazioni e spese inutili. Adottando accorgimenti potete trascorrere una settimana più che positiva. La Luna vi rende iperattivi l’8 ed il 9. Bene l’amore. Fine settimana buono.
TORO Energia, vitalità e gran voglia di fare rendono il periodo intrigante ma, per i veri successi, dovrete aspettare ancora un po’. Notizie o soldi attesi possono arrivare già da giovedì. Le tensioni in amore le dimenticherete presto. Se siete dell’ultima decade dimostratevi saggi e meno egoisti. La Luna nel segno anima piacevolmente il fine settimana.
GEMELLI L’amore non conosce ostacoli, nel lavoro premiano intuito e colpi di fortuna. Sfruttare il vento favorevole! Potreste ottenere ciò che, poi, potrebbe complicarsi. La settimana inizia nervosamente ma finisce molto meglio. La vita sta cambiando ma sta a voi sfruttarne i vantaggi. Se non accantonate atteggiamenti infantili le delusioni non tarderanno.
CANCRO Buon compleanno! Ultimamente gli astri vi hanno messo a dura prova, rivoluzionando ciò che davate per scontato o consolidato. Più degli altri odiate i cambi ma vi state rendendo conto che sono vantaggiosi e presto ne raccoglierete i frutti. Ora avete ritrovato grinta e vitalità, presto sarete aiutati anche dalle circostanze. Bene il fine settimana.
LEONE Ospitate Venere e Giove! Pianeti della piccola e grande fortuna! Aiutano chi è alla ricerca dell’anima gemella o vorrebbe veder crescere la famiglia. Siate più socievoli, non sottovalutate nuove proposte. Se siete dell’ultima decade conviene troncare con tutto ciò che non da più alcuna soddisfazione. Fine settimana un po’ malinconico, datevi tregua!
VERGINE Vi eravate scordati che potesse accadere! Ma avete ritrovato fiducia, grinta e vitalità che potrebbero risolvere le noie nel lavoro. Migliora la forma fisica ma l’amore stenta a decollare, a causa della timidezza. Presto sarete premiati anche in questo campo. Vincete dubbi o timidezza così ottenere molto di più e più presto. Fine settimana magico.
BILANCIA Ora dovete evitare imprudenze e voglia di mettere i puntini sulle i. Non trascurate la forma fisica e vincete la paura di cambiare o dell’ignoto, chi vi vuol bene vi aiuta. In amore non ci sono ostacoli. Pensate prima di parlare o spendere da giovedì. Nervosi o scontenti lo sarete tra l’8 e il 9 ma ottimismo e fascino aiutano a risolvere molte noie.
SCORPIONE Vi piace rendere tutto più complicato! Ora non avete più strumenti! Vitalità energia e più fiducia in voi stessi, ritrovati, potrebbero rendere la settimana interessante. Notizie o soldi attesi arriveranno da giovedì in poi. Siate meno presuntuosi ed egoisti, vi facilitereste la vita, specie se siete degli ultimi giorni. Fine settimana stancante.
SAGITTARIO Perché non dare un’occhiata all’oroscopo, anche se non siete interessati all’argomento!? L’amore sembra non conoscere ostacoli, nel lavoro ritroverete un po’ d’interesse da giovedì. Viaggi o cambi in cantiere potreste realizzarli molto presto! Se non vi dimostrate più saggi le delusioni non tarderanno. Intanto godetevi una settimana interessante.
CAPRICORNO Settimana un po’ fiacca. Scoraggiati da imprevisti, avete perso l’entusiasmo o l’interesse in ciò che fate. Presto sarete sorpresi di come le cose siano più facili. Meglio evitare imprudenze, distrazioni o polemiche. Vota di relazione piacevole. Prudenza alla guida e sport, potreste divertirvi molto di più nel fine settimana! Troppe spese conviene!?
ACQUARIO Credo non abbiate ben chiari gli obiettivi, piacevolmente sorpresi da una vita di relazione interessante e diversa. Attenzione però presunzione ed egoismo potrebbero penalizzare in amore. Curate di più forma fisica, specie se siete dell’ultima decade. Settimana interessante ma anche stancante. Fine settimana piuttosto fiacco e nervoso. Meno egoismo.
PESCI Iniziate la settimana con la Luna nel segno, più che mai ottimisti e propositivi. Da un po’ di tempo gli astri chiedono responsabilità e concentrazione, la ritroverete giovedì! Grinta e vitalità non mancano, usatele nel modo giusto, cercate di capire a cosa miriate realmente. Settimana movimentata, proprio come il fine settimana, diverso e piacevole.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

6 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo