Fedez Pop-Hoolista in concerto al Carroponte

  • Concerti/Milano

MUSICA E' il personaggio del momento. Amato e odiato, recentemente finito nel calderone delle polemiche per una presunta rissa in una discoteca cittadina. Cronaca a parte, Fedez è uno dei nomi più forti del rap italiano, seguito da una folta schiera di giovanissimi fan, e un artista che non disdegna di dire la sua sul mondo socio-politico che ci circonda. Grande attesa e pienone delle grandi occasioni per il concerto di martedì al Carroponte (ore 20.30, euro 30), dove porterà sul palco il suo ultimo cd, "Pop-Hoolista". E sarà uno spettacolo particolare, che mescolerà canzoni e monologhi, con grafiche dai contenuti taglienti e molti riferimenti all'attualità. Ospiti speciali J-Ax e Francesca Michielin, in apertura Denny LaHome, Bushwaka e Weedo.

Preferite il metal?
Ecco al Postepay Milano Summer Festival (area esterna Forum d'Assago) il ritorno di uno storico gruppo heavy inglese, i Judas Priest (ore 20, euro 46), mentre al Magnolia ascolteremo il folk-rock di Frank Turner (ore 21, euro 20). Al Dal Verme, per "La Milanesiana", ci sarà un concerto speciale di Franco Battiato con Carlo Guaitoli e Angelo Privitera (ore 21, da euro 25), mentre al Blue Note ritroveremo il jazz del Roberto Gatto Special Quartet (ore 21, euro 22/27). Al teatro San Carlo si terrà lo spettacolo "Che cosa c'è di strano?", comeback concert di Gennaro Cosmo Parlato (ore 21.30, euro 20), mentre all'Orto Botanico Città Studi, per "Il ritmo delle città", si svolgerà l'European Jazz Contest 2, “The Voice and The Chant”, con Hannah Svensson e Ben Thomas Quintet (ore 21.30, euro 15/7.50).

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Concerti/Milano

Con Umberto Tozzi evento-live a teatro

Umberto Tozzi domani live agli Arcimboldi dalle 21
Concerti/Milano

A San Siro è l'oradelle serate con i Coldplay

I Coldplay, gruppo che piace a tutte le generazioni, si prepara a un concerto pirotecnico. Ecco anche le altre offerte in città
Concerti/Milano

Un Forum bollenteper i Maroon 5

La band americana arriva venerdì a Milano. Tutto esaurito. E sabato al Carroponte c'è Primus