Un giorno di sole straordinario: Chiara sul palco

  • Concerti/Roma

CONCERTI. È Chiara la protagonista del nuovo appuntamento della rassegna “La Voce” in programma stasera alle 21 al Parco della Musica. Reduce dalla partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, la cantante arriva nella Capitale con il suo nuovo tour, nato sull'onda della pubblicazione del disco “Un giorno di sole straordinario”. Vincitirice della VI edizione di X Factor, Chiara ha conquistato molto rapidamente critica e pubblico con il suo talento, la sua spontaneità e la sua voce cristallina. Ha messo a segno un successo dopo l'altro, da “Due respiri” a “Stardust”, brani che non mancherà di riproporre nel concerto di domani. 
Ma tanto spazio troveranno naturalmente le canzoni dell'ultimo lavoro discografico, uscito anche in edizione speciale con quattro brani extra, fra cui “Il volto della vita” di Caterina Caselli e la cover di “Titanium” di David Guetta & Sia. Molto ricco il programma settimanale della rassegna “La Voce”. 
Giovedì sul palco salirà Annalisa, venerdì, in anteprima nazionale, Stacey Kent, mentre sabato sarà la volta di Nina Zilli. Info: 0680241281. 
STEFANO MILIONI

 

Articoli Correlati

Nick Cave, il grande rock apre la stagione dei live

Si apre l’8 novembre la grande stagione al Palalottomatica. Fra i protagonisti: Blunt, Fabi e Caparezza