oroscopo
10:28 am, 13 Aprile 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 13 al 19 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Buon compleanno e buon divertimento! Quasi tutto il firmamento spiana la strada ai vostri progetti. Amore e lavoro sembrano non conoscere ostacoli se non la tendenza a lasciare che le cose vadano da sole. Cullarsi sugli allori non ha mai sortito alcun effetto non rimanete a guardare! Fine settimana speciale, la Luna nel segno vuol renderlo magico.
TORO Inizio di settimana fiacco. Arroganza e tendenza ad esser polemici potrebbero attirare delle antipatie. Siate più socievoli. Perfezionate progetti che, presto, attuerete con facilità sorprendente. Spese per farvi belli e gratificarvi. Sarebbe meglio invece curar di più la forma fisica. Evitate noie legali e siate più disponibili nel fine settimana.
GEMELLI Sembra che stiate proprio bene nella vostra pelle. Difatti siete più attraenti e spigliati ma, avete capito da soli, bisogna accantonare atteggiamenti infantili e troncare con situazioni che non decollano o non danno alcuna soddisfazione. Brevi viaggi o notizie attese in arrivo rendono il periodo interessante. Fine settimana buono ma stancante.
CANCRO Timidezza, paura di cambiare o dire cose che potrebbero offendere non farebbero altro che frenare la riuscita. Siate più intraprendenti in amore e lavoro, evitate distrazioni o spese inutili. Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori. Sarebbe molto meglio riposare nel fine settimana, non sarete dell’umore migliore, malgrado la grinta ritrovata.
LEONE Luna e Marte fanno iniziare la settimana nervosamente. Potreste neutralizzarli evitando imprudenze. Il buonumore lo ritroverete mercoledì, per forza! Gli astri vogliono premiare tenacia e saggezza, facilitano cambi vantaggiosi. Bene amore e lavoro. Probabile arrivo notizie attese, non sono da escludere incontri intriganti. Fine settimana romantico.
VERGINE Di grinta ne avete a sufficienza per rimediare a noie nel lavoro e affrontare le responsabilità. La vita di relazione riserva qualche novità interessante ma non dovete trascurare gli affetti se non volete compromettere definitivamente un rapporto cui tenete. Inutile strafare tra mercoledì e giovedì, sarete troppo nervosi. Meglio il fine settimana.
BILANCIA Siete più interessati all’amore, che procede a gonfie vele. Nel lavoro siate più attenti, ma potreste ricevere degli elogi dettati, di sicuro, da una discreta dose di fortuna. Siete diventati più saggi e aperti ai cambi, allora non trascurate nuove opportunità che potrebbero esser vantaggiose. La Luna irrita nel fine settimana, lo stesso romantico.
SCORPIONE Non trovate pace! Non capisco se siete voi a complicare le cose o sono gli altri che mettono i bastoni tra le ruote. Evitate imprudenze o noie legali, non trascurate la forma fisica, dimostrate di cosa siete capaci! Nei momenti più confusi sapete dare il meglio di voi stessi, è ciò che farete nei prossimi giorni. Vita di relazione molto movimentata.
SAGITTARIO Se non trascurate gli affetti e vi decidete ad assumere un atteggiamento più responsabile potete ottenere molto. Astri importanti facilitano i cambi e regalano colpi di fortuna insperati. Progetti di viaggio o notizie attese, anche da lontano, rendono la settimana davvero intrigante. Fine settimana probabilmente in viaggio, bizzarro, come vi piace.
CAPRICORNO Pensate prima di parlare, sfruttate la grinta, godetevi una vita di relazione più che mai animata e piacevole. Con questi piccoli accorgimenti potreste trascorrere una settimana davvero interessante. Non riuscite ancora a ottenere ciò cui state lavorando con entusiasmo, perfezionatelo presto vi sarà servito su di un piatto d’argento. Bene domenica.
ACQUARIO Iniziate la settimana con la Luna nel segno e astri importanti che premiano saggezza e tenacia, facilitato i cambi e regalano schiarite o novità in amore. Da mercoledì meglio evitare distrazioni. Imprudenza edarroganza potrebbero procurare delle delusioni, ragionate e spendete meno. Nel fine settimana prudenza alla guida e sport.
PESCI Ospiterete la Luna mercoledì e giovedì, quando Mercurio diverrà vostro amico raggiungendo Marte. Potreste sfruttare grinta e intuito per rimediare a tensioni in amore e lavoro che, ultimamente non vi sono state risparmiate. Settimana movimentata e fine settimana anche meglio. Datevi da fare per correggere il tiro per rimediare alle noie o gelosie.
CRISTINA BELLARDI RICCI

13 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo