oroscopo
10:56 am, 30 Marzo 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 30 marzo al 5 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Ottimismo, voglia di fare e di cambiare, oltre a una discreta dose di tenacia e saggezza rendono la settimana interessante e movimentata. State ottenendo molte delle cose che vi siete prefissati, con successo. Notizie o incontri importanti possibili già da domani. Buon compleanno e buona Pasqua, quest’anno particolarmente piacevole, forse romantica.
TORO Inizio di settimana fiacco ma non per questo meno interessante. Domani arriva Marte nel segno, dovrebbe rendervi più sicuri e propositivi. Siete troppo dubbiosi converrebbe osare un po’ di più, senza peccare di presunzione. In amore c’è meno tensione, nel lavoro pensate troppo. L’ansia è cattiva consigliera, datevi tregua e distraetevi! Buona Pasqua.
GEMELLI Chi meglio di voi può aspettarsi un periodo animato e interessante!? Progetti di viaggio. Cambi imposti dalle circostanze o desiderati, si stanno concretizzando ma dovete dimostrarvi saggi e responsabili. Mercurio aguzza l’ingegno da domani e facilita l’arrivo di soldi o risposte. La Luna regala una buona Pasqua, ma siate più intraprendi in amore.
CANCRO Pigrizia o scarso entusiasmo fanno  perder tempo inutilmente. Pensate prima di parlare godetevi le schiarite in amore. Siete più attraenti e grintosi perché non approfittarne? Siate più disponibili così trascorrerete una Buona Pasqua, un po’ snervante ma lo stesso animata e diversa. Spese impreviste vi rendono nervosi, mai soldi rientreranno presto.
LEONE Oggi e domani ospitate la Luna, altri astri regalano fortuna, ottimismo, vitalità e saggezza. La settimana inizia sotto i migliori auspici. Siate prudenti, meno aggressivi. Niente egoismi e gelosie così trascorrerete una buona Pasqua che ha tutte le premesse per diventare memorabile. Progetti di viaggio. Notizie attese, anche da lontano, in arrivo.
VERGINE La grinta la state ritrovando, il fascino non manca, sembra che siate anche meno distratti. La vita di relazione riserva qualche piacevole sorpresa. Allora! Anche se non tutto va come vorreste, datevi tregua così potete trascorrere una buona Pasqua. Giornate particolarmente animate e piacevoli giovedì e venerdì. Probabile breve viaggio interessante.
BILANCIA Gli astri vi rendono saggi e fortunati ma sembra non ve ne vogliate accorgere. Marte non è più ostile, siete meno aggressivi e polemici, ma distratti e spreconi. Il periodo riserva belle sorprese. Trascorrerete una buona Pasqua, la regala la Luna nel segno rendendola particolarmente animata e piacevole. Attenti a non perdere oggetti o raffreddori.
SCORPIONE Dovete tirar fuori la pazienza e la tenacia di cui siete capaci. Alcuni astri vi rendono aggressivi o scontenti. Non vi preoccupate! Con l’esperienza acquisita potete rimediare a molte noie e trascorrere una buona Pasqua. La vita di relazione è animata, novità interessanti rendono la settimana piacevole ma anche stancante. Non rimane che distrarsi.
SAGITTARIO Siete tra quelli che potrebbero trascorrere davvero una buona Pasqua! Progettate un viaggio, siete in attesa di notizie che potrebbero arrivare già domani e la vita di relazione è molto animate e piacevole. Quel che più v’interessa sono i viaggi o sorprese che di certo non mancano. Giovedì e venerdì un po’ nervosi, per il resto solo belle novità.
CAPRICORNO Sembrate nervosi o distratti ma state ritrovando grinta e voglia di fare. Presto riuscirete ad ottenere ciò cui aspirate. Ora evitate spese inutili e non vi fate spaventare da cambi che si riveleranno vantaggiosi. Potreste trascorrere davvero una buona Pasqua! Giornate interessanti venerdì e sabato. Domenica nervosa ma l’amore vi ripaga di tutto.
ACQUARIO L’inizio della settimana non è incoraggiante ma non vi preoccupate più di tanto. Siate meno egoisti e sfruttate la saggezza e la tenacia che ora non mancano. Non sottovalutate i cambi che si prospettano. Arrivano notizie o soldi attesi. La Luna regala una buona Pasqua, probabilmente in viaggio. Siate prudenti alla guida e nello sport è inutile strafare.
PESCI Gli astri vi chiedono d’esser saggi e responsabili, difatti si prospetta una settimana piuttosto impegnativa. Spese impreviste potrebbero innervosire ma grinta e fascino aiutano a rimediare in amore e lavoro. Trascorrerete una buona Pasqua anche se inizia in modo fiacco ha tutte le premesse per rivelarsi piacevole, diversa. Pensate prima di parlare.
CRISTINA BELLARDI RICCI

30 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo