oroscopo
10:31 am, 16 Marzo 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 16 al 22 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Venere va via domani ma arriverà il Sole il 20, raggiungerà Marte e Urano. Si prospetta una settimana molto interessante, all’insegna delle spese per farsi belli o gratificare voi e chi vi sta accanto. La grinta per riuscire nel lavoro c’è tutta e i cambi che si prospettano saranno vantaggiosi. La Luna, nel segno, regala un fine settimana animato.
TORO Domani arriva Venere, vostro astro guida, così tornerete a esser più vanitosi, se fosse possibile! Le schiarite in amore sono assicurate. Sole e Mercurio continuano a regalare vitalità, oltre a facilitare incontri o arrivo di risposte o soldi attesi. Provare ad esser un po’ più intraprendenti ma non peccate di presunzione, curate la forma fisica.
GEMELLI Non credo abbiate modo d’annoiarvi! Sono molte le responsabilità che vi dovete assumere, specie se siete della prima decade. L’amore torna a sorridere già da domani. Vitalità e ottimismo, se mai li aveste persi, li ritroverete venerdì. Avete grinta per riuscire nel lavoro ma pensate prima di parlare o spendere. Siate più intraprendenti in amore.
CANCRO La settimana inizia in modo fiacco. Non siete convinti della strada intrapresa e i cambi che si prospettano procurano ansia. Sfruttate il proverbiale intuito e evitate imprudenze. Venere, amica da domami, spiana la strada in amore e vi rende più diplomatici e attraenti. Probabile breve viaggio o arrivo di risposte attese. Fine settimana nervoso.
LEONE State ritrovando vanità e voglia di primeggiare, del resto è la vostra natura! La Luna per traverso, domani e mercoledì potrebbe innervosirvi. Altri astri vi rendono, saggi, fortunati e aperti ai cambi, oltre che grintosi e affascinanti. Converrebbe approfittarne e organizzare un fine settimana romantico, forse in viaggio e, di certo, piacevole.
VERGINE Pensate prima di parlare, dimostratevi saggi, non vi spaventate per le responsabilità inevitabili, specie se siete della prima decade. In amore ritroverete un po’ di tranquillità da domani. La vita di relazione è abbastanza animata e piacevole. Se non riuscite a capire a cosa stiate mirando la settimana sarà inconcludente, specie giovedì e venerdì.
BILANCIA Forti dell’appoggio di Giove e Saturno non potete guastare rapporti di lavoro o affettivi. Alcuni astri si sono messi per traverso, vi rendono pigri, gelosi o aggressivi. Inutile strafare, risolverete le piccole noie molto presto. Intanto evitate imprudenze e valutate le nuove proposte con più cautela. Riposo nel fine settimana ve lo chiede la Luna.
SCORPIONE Le difficoltà v’intrigano, non posso darvi torto! Inutile però esagerare chiedendo troppo a voi stessi e a chi vi sta accanto! Con presunzione o superficialità potreste fare dei disastri ma v’aiuta l’intuito. Notizie attese o incontri interessanti animano la settimana piacevolmente. Siate meno egoisti in amore. Giornate positive giovedì e venerdì.
SAGITTARI Grinta, fascino e vivacità li avete per natura, oltre a una discreta dose di fortuna che, ora, gli astri sono ben decisi a elargire. Dovete però metterci del vostro dimostrando responsabilità, specie se siete dei primi giorni. La settimana ha tutte le premesse per diventare memorabile. Fine settimana piacevole, novità a casa. Progetti di viaggio.
CAPRICORNO Non buttatevi avanti per non cadere in dietro! Siete aggressivi e polemici, impauriti da cambi necessari. La vita di relazione è animata e piacevole, notizie attese potrebbero arrivare in ogni momento. In amore potrebbero esserci schiarite già domani. Nel lavoro dovreste esser più diplomatici. Prudenza alla guida e sport, specie nel fine settimana.
ACQUARIO La vita torna a sorridere come non accadeva da troppo. Siate meno vanitosi, niente noie legali o gelosie. Grinta e voglia di cambiare possono sortire effetti sorprendenti. La Luna nel segno, domani e mercoledì, anima piacevolmente l’atmosfera. Uscite di danaro impreviste potrebbero innervosire ma il fine settimana, se sarete meno egoisti, è buono.
PESCI Un po’ d’armonia in amore la ritroverete già da domani. Nel lavoro non dovreste sottovalutare i cambi e dimostrarvi più responsabili. Con questi piccoli accorgimenti potreste ottenere molto di più, con rapidità. Notizie attese o incontri interessanti sono all’ordine del giorno. Giovedì e venerdì, con la Luna nel segno, saranno giornate interessanti.
CRISTINA BELLARDI RICCI

16 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo