Oroscopo della settimana Dal 23 febbraio al 1 marzo

  • A cura di Cristina Bellardi Ricci

ARIETE Alcuni astri vogliono facilitare la realizzazione di progetti, in amore e lavoro. Fascino, grinta la voglia di dare una svolta alla vita potrebbero sortire effetti incredibili. Vincete la timidezza, e siate più convinti del vostro valore. Non lasciate niente al caso! Gli astri da soli non fanno miracoli! Bene giovedì e venerdì. Fine settimana fiacco.

TORO La Luna nel segno e il Sole amico fanno iniziare la settimana con entusiasmo, usatelo nel modo giusto! Non nascondetevi dietro un dito e vincete dubbi o timidezza. Arroganza o superficialità potrebbero ritardereste la riuscita. Spendete troppo e siete un po’ distratti, forse ve lo potete permettere? Fine settimana piacevole. Attenti ai raffreddori.

GEMELLI Molti astri spianano la strada in amore e lavoro. Purtroppo non siete molto convinti delle vostre scelte oppure siete costretti ad assumervi delle responsabilità di cui fareste volentieri a meno, specie se siete della prima decade. Progetti di viaggio o notizie attese, da lontano. Giornate speciali  giovedì e venerdì. Fine settimana animato, novità.

CANCRO Riguardo per la forma fisica. Avete in mente grandi cose oppure siete costretti a rivedere molti dei progetti in cantiere. La vita di relazione è interessante, di certo non vi state annoiando ma dovreste fare chiarezza con voi stessi e capire a cosa miriate realmente. La Luna nel segno assicura un fine settimana speciale. Prudenza alla guida e sport.

LEONE Inizio di settimana nervoso, non per questo meno intrigante. L’amore sta riprendendo quota. Nel lavoro dovreste esser meno distratti. Non dite tutto quello che pensate e spendete meno, potrebbero anche esserci noie con le comunicazioni. Grinta e una gran voglia di dimostrare chi siete rendono la settimana interessante, il fine settimana tranquillo.

VERGINE Il Sole suggerisce più diplomazia a casa e con i colleghi. Altri astri animano la vita di relazione. Non è possibile programmare tutto, come vi piace fare.! è arrivato il momento di dimostrarsi saggi e di crescere, troncando con tutto ciò sembra non aver alcuno sbocco o non soddisfa più. Settimana stancante ma produttiva. Fine settimana meno teso.

BILANCIA Prudenza alla guida e sport e meno egoismo in amore non farebbero altro che semplificare la vita. Ottimismo, colpi di fortuna insperati e una discreta dose di saggezza potrebbero sortire effetti sorprendenti. Se rifiutate di cambiare o ignorate le nuove proposte potreste avere dei rimpianti. Fine settimana stancante. Non trascurate chi vi vuol bene.

SCORPIONE La Luna, per traverso oggi e domani, vi rende insofferenti o presuntuosi. Peccato! In cantiere avete molti progetti ma siete troppo distratti o non siete convinti delle scelte. La vita di relazione è piuttosto animata ma parlate a sproposito o spendete troppo. Evitate l’arroganza e non vi fate influenzare dagli altri. Fine settimana sereno, a casa.

SAGITTARIO Ha inizio una settimana che vi vede in prima linea. Amore e lavoro stanno riprendendo quota in modo sorprendente. Il Sole potrebbe impigrirvi e la Luna gli darà man forte tra mercoledì e giovedì. Il fine settimana promette, invece, d’esser molto piacevole, forse romantico. Incontri interessanti o notizie attese in arrivo. Nuove proposte interessanti.

CAPRICORNO Più diplomazia nel lavoro, evitate gelosie, rovinereste un periodo che promette d’esser pieno di cambi. Energia e voglia di fare caratterizzano una settimana alquanto movimentata specie per la vita di relazione. La Luna v’innervosisce nel fine settimana. La tendenza a discutere potrebbe rendervi antipatici. Sembra spendiate per placare l’irritazione.

ACQUARIO Grinta, fascino, tenacia e saggezza stanno facendo miracoli! Le recenti difficoltà vi hanno reso più che mai decisi a voltar pagina e riprender la vita in mano. Evitate noie legali e curate di più alimentazione e forma fisica, così potrete ottenere molto di più. Vita di relazione interessante e fine settimana piacevole, come non accadeva da tempo.

PESCI Buon compleanno! Quest’anno denso di campi e responsabilità che evitereste volentieri ma che servono per crescere e troncare con tutte quelle cose che impediscono d’evolvere o non hanno alcuna possibilità di decollare. Progettate investimenti che andrebbero valutati con più cautela oppure spendete troppo. Il fine settimana aiuta a recuperare energie.

CRISTINA BELLARDI RICCI

 

Articoli Correlati
A cura di Cristina Bellardi Ricci

Oroscopo della settimanaDal 2 all’8 marzo

L'oroscopo di Cristina Bellardi Ricci
A cura di Cristina Bellardi Ricci

Oroscopo della settimanaDal 16 al 22 febbraio

A cura di Cristina Bellardi Ricci
Oroscopo
A cura di Cristina Bellardi Ricci

Oroscopo della settimanadel 9 al 15 febbraio

A cura di Cristina Bellardi Ricci