I Love Comico con Lillo & Greg

Roma – Gabriele Cirilli (il 15), Marco Marzocca (3 agosto), I Sequestrattori (16), Lillo & Greg (18), Max Giusti (20), Antonio Giuliani(il 24), Maurizio Battista, Rodolfo Laganà, Andrea Perroni, Oscar Biglia, Gennaro Calabrese, Antonello Costa, Lallo Circosta, Danilo De Santis e Francesca Milani sono i mattatori dell'estate anche a Fiumicino per il format  I Love Comico. Dal 14 luglio al 4 agosto la manifestazione gratuita (ideata da Andrea Bianco, con l’associazione Ippocampo) sbarca anche all’ombra dei pini di Villa Guglielmi (a Fiumicino) al riparo dalla canicola estiva, comici e non solo.  
Quattro serate, infatti, saranno dedicate a eventi musicali diversi: il 19 luglio la scena sarà tutta per Anime Latine, con un tributo al grande Lucio Battisti, il 23 luglio, invece, si svolgerà una serata dedicata lirica con Storia della Canzone Napoletana, un programma di Arie Liriche e delle canzoni napoletane più belle, dalla Belle Epoque ai giorni nostri interpretate da “L'Eco del Vesuvio”. E poi due concerti: il 2 agosto il tour di Alexia e il 4 una serata di Lando Fiorini (h 22).
Ad aprire la kermesse il sabato: Marco Baldini e Gianluca Foresi con un evento  dedicato alla campagna Amici per il cuore.
(Orietta Cicchinelli)