Ennesimo caos sulla Roma-Lido

Roma. «Ancora una giornata di disagi per i passeggeri della Roma-Lido. Anche oggi  migliaia di viaggiatori sono costretti ad affrontare l'ennesimo calvario».
Lo dichiara in una nota Massimiliano Valeriani, consigliere del Pd a Roma dopo che ieri il servizio sulla Roma-Lido è rimasto bloccato per un guasto tecnico a un treno nella fascia di punta pomeridiana, creando forti disagi a migliaia di passeggeri. In particolare il treno ha avuto un problema al sistema frenante ed è rimasto fermo con centinaia di passeggeri a bordo per quasi un'ora. «Siamo di fronte ad una serie infinita di disservizi su una linea fondamentale che serve un intero quadrante della città. Negli ultimi anni - aggiunge Valeriani -non sono state investite risorse per ammodernare la linea e rinnovare il parco mezzi».  (metro)
Su InternetPendolari in rivolta sui social network, che diventano luogo di scambio di informazioni.Su FacebookIl   Roma-Lido social club per eccellenza è il Gruppo Comitato Utenti Metro Roma Lido. Quasi 800 iscritti al gruppo, con commenti continui e in tempo reale alla situazione sulla linea Roma-Lido.Su twitterhttps://twitter.com/#!/iltrenoromalido. Diario di un utente della linea roma lido, distrutto dalla vita (in metro), ma sempre fiducioso.Il blog http://odisseaquotidiana.blogspot.it. Continui aggiornmenti dei pendolari.