Per cani e gatti Check up gratuito

Roma. Una settimana di consulenze gratuite per cani e gatti di Roma. Dal domani al 21 marzo la salute e la cura dei propri amici a quattro zampe arrivano in città, con "Il Benessere nella ciotola tour". 
L'iniziativa è stata possibile grazie al successo di Stagione della Prevenzione, iniziativa voluta da Hill’s Pet Nutrition insieme all’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (Anmvi), con il patrocinio della Federazione Nazionale Ordini Veterinari (Fnovi): dal 15 al 17 gli incontri si svolgeranno a Piazza della Repubblica; il 18 e il 19 il truck Hill’s si sposterà in Viale Oceania, presso il laghetto dell’Eur, per poi muoversi nuovamente il 20 e il 21 in Piazza dei Giuochi Delfici.
In questi giorni i proprietari che incontreranno il truck di Hill’s potranno, insieme al loro cane o gatto, intraprendere con gli informatori medico veterinari dell’azienda il ’Percorso di Salute', che ha l’obiettivo di fare una prima valutazione della forma fisica dell’animale attraverso il controllo del peso e dei denti, di far toccare con mano la realtà e l’innovazione dei prodotti di Hill’s Pet Nutrition e di presentare i dettagli di Stagione della Prevenzione 2012 così che ci si possa recare successivamente in ambulatorio con il proprio amico a quattro zampe avendo acquisito tutte le informazioni sull’iniziativa.
«Quest’anno - ha dichiarato Stefano Roserba, Marketing Manager di Hill’s Pet Nutrition Italia - per la prima volta, abbiamo deciso di incontrare le persone e i loro amici a quattro zampe nelle piazze delle principali città italiane. Ciò che desideriamo con ’Il benessere nella ciotola tour’ è ribadire quanto sia importante prendersi cura di chi si ama attraverso una costante attività di prevenzione che non può prescindere da un’alimentazione sana e corretta». Per maggiori informazioni su ’Il benessere nella ciotola Tour’ è possibile consultare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it.
(Metro)