Ventura agli Oscar: tutto prontoper il red carpet

Buongiorno Italia! Ci siamo, oggi è il giorno, l'eccitazione è mille, anzi duemila! L'appuntamento con il Red Carpet più prestigioso del mondo è ormai vicino. Tra poco potrò incontrare delle vere e proprie leggende dello star system. La strada che porta al Kodak Theatre è stata chiusa al traffico e si è trasformata in una gigantesca passerella. C'è un atmosfera così gioiosa che sembra Natale!
Nell'attesa di aprire i regali, divertitevi con la puntata di oggi e con un'intervista a Roberta Armani che mi ha ricevuto tra un appuntamento con Billy Crystal, che presenterà gli Oscar, e una misteriosa star della quale non mi ha potuto rivelare il nome ma di cui mi ha mostrato il meraviglioso abito.
Vi saluto con una curiosità: lo sapevate che tutti i candidati agli Oscar nel '90 vestivano Armani? Pensate che un giornale ha ribattezzato la cerimonia  "The Armani Awards!" Ci vediamo alle 21.10 su Sky Uno, e dalle 22.55 non perdete la Notte degli Oscar su Sky Cinema. Lunedì sarò in diretta insieme a Luca Tommassini e tanti grandi ospiti per spettegolare sulle star e i loro vestiti. Enjoy Simona